Ruba liquori all’Irish pub di Cosenza, arrestato un pregiudicato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Cosenza hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per furto, un 36enne cosentino, pregiudicato.

L’uomo, nel pomeriggio di martedì, è stato sorpreso da proprietario del locale “Irish pub”, sito nel centro storico di Cosenza, mente si accingeva a caricare nella macchina alcune casse di liquori poco prima asportati.

Scoperto, si dava a precipitosa fuga a bordo della propria macchina ma è stato subito rintracciato su corso Telesio mentre fuggiva contromano ed è stato subito arrestato. Addosso aveva ancora gli strumenti utilizzati per lo scasso.

Come disposto dalla Procura della Repubblica di Cosenza, l’arrestato sarà posto agli domiciliari attesa in attesa del rito direttissimo.