Cosenza, Ecologia Oggi vince la gara gestire il ciclo dei rifiuti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ecologia Oggi ciclo rifiutiCOSENZA – La società Ecologia Oggi si è aggiudicata l’appalto per la gestione del ciclo dei rifiuti a Cosenza. Lo rende noto il portavoce del sindaco di Cosenza Occhiuto.

Questo pomeriggio si è riunita in ultima seduta a palazzo Ferraro la commissione di gara presieduta dal segretario generale Alfonso Rende per l’individuazione della offerta economicamente più vantaggiosa in merito all’affidamento del servizio integrato di igiene urbana della città di Cosenza per la durata di cinque anni.

Erano presenti anche i rappresentanti delle ditte che hanno avanzato le offerte. Espletate le operazioni sulla sommatoria dei punteggi relativi alla parte tecnica (esaminata a partire dai giorni scorsi) e alla parte economica, si è aggiudicata la gara la ditta Ecologia Oggi SPA. Alla scadenza dei termini del bando, erano state presentate due offerte: l’offerta A della RTI costituita da Senesi Spa di Porto Sant’Elpidio, da Ecoross Srl di Rossano e da Cericola Srl di Lanciano, e l’offerta B presentata appunto dalla vincitrice Ecologia oggi SPA.

Il punteggio totale conclusivo (che come già detto ha sommato i punti dell’offerta tecnica e quelli dell’offerta economica) per Ecologia Oggi è risultato 67, 625 mentre per la busta B è risultato di 63,750 punti.