
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.
Ieri ha provocato un incidente stradale a Torano Castello, Cosenza, ma era alla guida del mezzo sotto l’effetto di droghe. Per queste ragioni un giovane di 21 anni, del posto, è stato denunciato dai carabinieri di Luzzi.
Dopo il sinistro il giovane è stato sottoposto ad accertamenti sanitari presso l’ospedale Annunziata di Cosenza, dai quali è emerso che aveva assunto sostanze stupefacenti del tipo “cannabinoidi” e con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti previsti dalla legge.
I militari lo hanno quindi deferito in stato di libertà per il reato “Guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”. La patente di guida gli è stata immediatamente ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro.