Scippò donna a Cosenza, arrestato un trentaduenne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri hanno arrestato a Cosenza Luca Covello, di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di essere l’autore di uno scippo avvenuto lo scorso 8 giugno nel centro cittadino ai danni di una anziana donna.

L’arresto del trentaduenne è stato fatto in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Cosenza. Covello, secondo quanto ricostruito dai militari, ha strappato una catenina dal collo dell’anziana facendola poi cadere a terra e procurandole un trauma cranico.

Le indagini sull’episodio, avviate nell’immediatezza, grazie alle testimonianze di alcune persone presenti e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, hanno consentito di ricostruire quanto accaduto e di identificare Covello.