Carabinieri impegnati in emergenza incendi scoprono piantagione di marijuana

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della stazione di Acri (Cosenza), nel corso di un intervento di soccorso alla popolazione, in occasione dell’emergenza incendi hanno rinvenuto, celata tra la fitta vegetazione, su un terreno di proprietà privata in località Re di Acri, una coltivazione composta da circa 210 piante di canapa indiana e diversi strumenti per l’irrigazione.

I militari dipendenti dalla compagnia di Rende, ieri pomeriggio erano impegnati in uno dei tanti servizi di emergenza durante i numerosi focolai di questi giorni, quando in prossimità della proprietà privata hanno intravisto la rigogliosa coltivazione con piante di altezza variabile in piena fioritura. La marijuana ricavata dalla piantagione, una volta immessa nelle piazze dello spaccio, avrebbe potuto fruttare diverse migliaia di euro. Tutto è stato sottoposto a sequestro e sono in corso indagini per risalire all’autore.