Rubano Pc in una scuola, denunciati tre minorenni a San Marco

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Morte Pietro Armentano Fermati cugini FalboI Carabinieri di San Marco Argentano hanno denunciato tre ragazzi tra i 14 e i 17 anni per il reato di concorso di furto aggravato. A seguito di un furto di materiale informatico avvenuto nella notte scorsa, e che ha visto protagonisti in negativo i tre minorenni che, dopo aver forzato una finestra posta al primo piano, si introducevano all’interno dell’Istituto scolastico ubicato in Via G. Cassiano di San Marco Argentano appropriandosi indebitamente del suddetto materiale, i militari attraverso una specifica attività investigativa consistita anche nella visione di alcune telecamere poste nelle vicinanze del plesso scolastico che hanno permesso di individuare gli autori dello sconsiderato gesto, nonché a seguito di approfondite perquisizioni domiciliari presso le residenze dei rei, sono riusciti a recuperare tutta la refurtiva che veniva consegnata al dirigente scolastico della struttura.

Accompagnati in caserma e identificati compiutamente, i tre minori, tutti studenti del posto, al termine delle attività sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per i minorenni di Catanzaro. I danni, per fortuna lievi, sono in corso di quantificazione.