Ritrovato morto il settantenne scomparso a Schiavonea di Corigliano

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Luciano AbruzzeseUn uomo di 70, Luciano Abruzzese, detto Giorgio, di Corigliano Calabro, di cui non si avevano più notizie da venerdì pomeriggio, è stato ritrovato morto domenica mattina.

L’uomo si era allontanato dalla sua casa sita in contrada Giannone, nella Marina di Schiavonea, e non aveva più fatto rientro. I familiari, preoccupati, avevano lanciato disperati appelli su Facebook e allertato i carabinieri.

I militari hanno iniziato le ricerche, che si concluse stamani col ritrovamento del cadavere in una zona non lontana dalla sua abitazione. Dagli accertamenti medico legali è emerso che l’anziano è morto per cause naturali. Non sono ancora chiari i motivi dell’allontanamento.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER