Rogo a Cosenza, nuovo sopralluogo della procura con l’ausilio dei cani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio corso telesio cosenzaUn nuovo sopralluogo di Polizia, magistrati ed esperti dei Vigili del Fuoco è stato effettuato oggi nell’appartamento di corso Telesio, nel centro storico di Cosenza, nel quale, il 18 agosto scorso, sono morte a causa di un incendio Antonio Noce, il nipote Roberto Golia e la compagna di quest’ultimo, Serafina Speranza.

I Vigili del fuoco hanno portato sul posto dei cani particolarmente addestrati per rilevare tracce di combustibili eventualmente utilizzati per appiccare il fuoco. Intanto la procura di Cosenza prosegue nelle sue indagini. Nessuna ipotesi viene esclusa riguardo alle cause del rogo ma l’impiego di cani addestrati per rintracciare liquidi infiammabili fa supporre che forse c’è stato dolo.