Uomo guida per tutta la vita senza patente, scoperto a 75 anni

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Ha probabilmente guidato per tutta la vita senza patente ma è stato scoperto e denunciato ieri dai carabinieri della Compagnia di Rende mentre era tranquillo alla guida della sua automobile alle porte di Cosenza. Il curioso protagonista è un arzillo 75enne di Acri.

Durante un normale controllo stradale, i militari hanno chiesto all’anziano i documenti, ma sono rimasti increduli quando hanno accertato che l’uomo non aveva dimenticato la patente a casa, come può capitare, bensì che nella sua vita non aveva mai conseguito la licenza di guida. Appurato ciò, l’anziano è stato denunciato per guida senza patente e la sua vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER