Imponente posto di blocco a Cosenza, controlli coi cani antidroga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Controlli Polizia Cosenza Un imponente posto di blocco della Polizia di Stato è stato allestito stamane a Cosenza, nel tratto della statale 107 Silana Crotonese che collega Cosenza a Rende, tra la Provincia e la Motorizzazione civile.

Decine di mezzi e agenti, guidati in loco dal dirigente di Polizia Giuseppe Massaro hanno fermato e controllato numerosi tra automezzi e persone. In ausilio agli agenti un’unità cinofila con cani antidroga. Sul grosso viale è stato realizzato un filtro dove era possibile passare un veicolo alla volta. Non conosciamo ancora gli esiti dei controlli, durati circa due ore.

Un dispositivo ad “alto impatto” come sempre più frequente se ne vedono in città: “I cittadini hanno bisogno di percepire sicurezza e vedere per strada le divise delle forze dell’Ordine”, aveva detto all’atto del suo insediamento il Questore di Cosenza Giancarlo Conticchio. Un modo per testimoniare la presenza dello Stato che per molti decenni in questa città ha latitato.