Maltrattamenti in famiglia, arrestato un 57enne di Rende

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri dell’Aliquota radiomobile del nucleo operativo e radiomobile di Rende hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Cosenza nei confronti di un cosentino di 57 anni, riconosciuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, rintracciato e condotto dai militari della compagnia di Rende nel carcere “Sergio Cosmai” di Cosenza, deve scontare una pena di un anno e 4 mesi di reclusione. I maltrattamenti si sono consumati dal 2008 al 2011, a Rende e Montalto Uffugo (Cosenza).