Per vendetta incendia l’auto della ex, del rivale in amore e del vicino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio auto e personale carabinieriHa dato alle fiamme l’auto della ex moglie e del suo attuale compagno al culmine di una lite per motivi riconducibili alla separazione nonché a questioni personali. Dalle fiamme sprigionate dall’incendio dei due mezzi, ha preso fuoco anche un altro veicolo di proprietà di un vicino che era parcheggiato sotto casa.

Ha fatto danni seri un 35enne di Montalto Uffugo (Cosenza), che se l’è cavata soltanto con una denuncia dei carabinieri della compagnia di Rende. L’increscioso episodio risale alla notte dello scorso 1 ottobre, quando in seguito ad un violento alterco con la ex, l’incendiario avrebbe preso una tanica di benzina cospargendola sui mezzi dell’attuale coppia e con un accendino ha dato fuoco allarmando anche il vicinato. L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, alla procura di Cosenza dovrà comunque rispondere di danneggiamento seguito da incendio.