Gli scappa la motosega e si taglia la gola, morto un 16enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
ucciso dalla motosega
Archivio

Drammatico incidente a Francavilla Marittima, centro dello Ionio cosentino, dove un ragazzo di appena 16 anni Antonello Santagada, è morto dissanguato dopo che essersi reciso accidentalmente la carotide con una motosega.  L’incidente è avvenuto nella tarda serata di lunedì.

Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, si trovava in un magazzino attiguo all’abitazione in cui viveva con i familiari ed avrebbe imbracciato la motosega per tagliare della legna. Forse il 16enne ha perso il controllo dell’arnese che in potenza di giri gli è finita con la lama sul collo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare nulla se non constatare l’avvenuto decesso.

I carabinieri, hanno sequestrato la motosega e hanno avviato indagini per accertare la dinamica del tragico incidente. La notizia della morte di Antonello Santagada, che frequentava l’istituto tecnico commerciale e per geometri “Filangieri” di Trebisacce, si è subito sparsa in paese provocando sgomento e dolore. Nonostante la sua giovane età, Antonello era apprezzato e ben voluto da tutti.