Scontro con un tir sulla 106, muore uomo di 68 anni


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ambulanzaUn uomo di 68 anni, Giuseppe Calabria, di Rossano, è morto la notte scorsa nell’ospedale Annunziata di Cosenza a causa delle ferite riportate in un incidente avvenuto alcune ore prima sulla strada statale 106, a Corigliano Calabro.

L’auto sulla quale si trovava Calabria, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’autoarticolato che proveniva in senso opposto. Nell’urto l’uomo ha riportato alcune fratture, ma in un primo momento le sue condizioni non sono sembrate gravi, era lucido e parlava normalmente. Portato nell’ospedale di Rossano è stato poi trasferito in quello di Cosenza dove poi è morto.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER