Tenta furto di un’auto a Cosenza, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

via alberto serra cosenzaPersonale della Polizia di Stato di Cosenza ha arrestato in flagranza di reato un cosentino di 43 anni, R. I., in quanto ritenuto responsabile del reato di tentato furto aggravato.

A seguito di una segnalazione telefonica pervenuta al 113, gli agenti dell’Ufficio prevenzione e soccorso pubblico della Questura guidata da Gancarlo Conticchio, hanno sorpreso l’uomo mentre tentava di rubare un’autovettura parcheggiata in via Alberto Serra.

Alla vista degli uomini in divisa l’uomo avrebbe tentato un accenno di fuga ma è stato subito bloccato e ammanettato per essere poi condotto in questura dove sono state espletate le formalità di rito.