Montalto Uffugo, nuova sede dei vigili in ex fabbrica confiscata


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Nuova sede polizia municipale Montalto UffugoUn ex complesso industriale di oltre 10 mila metri quadrati ospiterà la nuova sede della polizia municipale di Montalto Uffugo, centro alle porte di Cosenza. L’Agenzia del Demanio, entrata in possesso dell’ex fabbrica perché oggetto di confisca in seguito a un reato tributario, ha trasferito gratuitamente il bene all’Amministrazione comunale con lo strumento del federalismo demaniale.

Oltre agli uffici della polizia locale, nell’area saranno realizzati anche un archivio e un deposito per i mezzi della Protezione civile.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER