Tenta furto in un negozio di Rende, arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

La caserma dei carabinieri della compagnia di Rende

I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Rende hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un cosentino di 57 anni.

Il provvedimento è stato emesso dal giudice presso il tribunale di Cosenza. L’uomo è accusato di tentato furto aggravato commesso ai danni di un negozio di abbigliamento in piazza Martin Luther King, a Rende, nella notte del 21 ottobre 2017. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER