Bisignano, ragazzo in scooter muore investito da un’auto


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incidenteUn ragazzo di 17 anni, Angelo Calabrese, è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in località “Succiommo” di Bisignano, lungo la strada provinciale 234.

Il diciassettenne era alla guida di uno scooter che, per causa in corso d’accertamento, è stato investito da un’automobile il cui conducente si è fermato per prestare soccorso al giovane.

Il ragazzo stava raggiungendo la sua abitazione nei pressi della quale si è verificato lo scontro. Inutili per i soccorsi. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Rende.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER