Giovane cosentino in fin di vita, trasferito a Milano con un C-130

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

aereo C 130 ambulanzaSi concluso nel pomeriggio un trasporto sanitario d’urgenza sulla tratta aerea Lamezia Terme – Milano Linate per un cosentino 27enne in imminente pericolo di vita. E effettuare il volo, richiesto della Prefettura di Cosenza, un velivolo C-130 della 46/ma Brigata aerea di Pisa dell’Aeronautica militare.

Il trasferimento in Lombardia si è reso necessario in quanto il paziente aveva bisogno urgente di assistenza medica specialistica. Il giovane è stato trasportato a bordo del C-130 con la stessa ambulanza sulla quale era presente anche un’equipe medica che ha provveduto a tenere stabili le delicate condizioni di salute. Giunto a Milano, il giovane è stato preso in carico da una unità sanitaria locale.