Nasconde dosi di droga in una balla di fieno, scoperto e arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

droga e bilancini cc coriglianoPensando di eludere eventuali controlli delle forze dell’ordine e dei cani antidroga, ha pensato di nascondere la droga all’interno di una balla di fieno credendo che la paglia coprisse il forte odore della marijuana. Protagonista, un trentacinquenne di Corigliano Calabro, con diversi precedenti, che è stato comunque scoperto e arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo della locale compagnia.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto circa 15 grammi di marijuana già confezionata e nascosta all’interno di un rotolone di fieno presente nel suo giardino. Approfondita la perquisizione nell’abitazione, il personale dell’Arma guidato dal comandante Cesare Calascibetta, ha inoltre rinvenuto dei bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Quanto basta per far scattare le manette. L’arrestato, di cui non sono state diffuse le generalità, dovrà rispondere davanti l’autorità giudiziaria di Castrovillari del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER