Nasconde dosi di droga in una balla di fieno, scoperto e arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

droga e bilancini cc coriglianoPensando di eludere eventuali controlli delle forze dell’ordine e dei cani antidroga, ha pensato di nascondere la droga all’interno di una balla di fieno credendo che la paglia coprisse il forte odore della marijuana. Protagonista, un trentacinquenne di Corigliano Calabro, con diversi precedenti, che è stato comunque scoperto e arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo della locale compagnia.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto circa 15 grammi di marijuana già confezionata e nascosta all’interno di un rotolone di fieno presente nel suo giardino. Approfondita la perquisizione nell’abitazione, il personale dell’Arma guidato dal comandante Cesare Calascibetta, ha inoltre rinvenuto dei bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Quanto basta per far scattare le manette. L’arrestato, di cui non sono state diffuse le generalità, dovrà rispondere davanti l’autorità giudiziaria di Castrovillari del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.