Ritrovato morto l’anziano Gennaro Bifano, scomparso sabato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Gennaro Bifano
Gennaro Bifano

E’ stato trovato cadavere Gennaro Bifano, il pensionato di 84 anni, affetto da Alzheimer, scomparso la mattina di sabato scorso da Castrovillari. Il corpo senza vita è stato trovato dalle squadre impegnate nella ricerca in località Fossa del Lupo a Castrovillari. A dare l’allarme erano stati i familiari dell’anziano che avevano subito allertato le forze dell’ordine.

Alle ricerche sono stati impegnati uomini dei Vigili del fuoco, in particolare il Nucleo Topografia applicata al soccorso (Tas), unità cinofile squadre del servizio alpino fluviale, carabinieri, una squadra del Soccorso alpino della Guardia di finanza, il Nucleo cinofilo Calabria e squadre del Soccorso alpino della sezione Pollino, anche loro specializzate nella ricerca di persone disperse.

Nel pomeriggio si è riusciti ad individuare il corpo senza vita del pensionato. I familiari, sin dalle prime ore, avevano manifestato forti preoccupazioni dato che l’anziano aveva la necessità di assumere farmaci.