Ritrovato morto l’anziano Gennaro Bifano, scomparso sabato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Gennaro Bifano
Gennaro Bifano

E’ stato trovato cadavere Gennaro Bifano, il pensionato di 84 anni, affetto da Alzheimer, scomparso la mattina di sabato scorso da Castrovillari. Il corpo senza vita è stato trovato dalle squadre impegnate nella ricerca in località Fossa del Lupo a Castrovillari. A dare l’allarme erano stati i familiari dell’anziano che avevano subito allertato le forze dell’ordine.

Alle ricerche sono stati impegnati uomini dei Vigili del fuoco, in particolare il Nucleo Topografia applicata al soccorso (Tas), unità cinofile squadre del servizio alpino fluviale, carabinieri, una squadra del Soccorso alpino della Guardia di finanza, il Nucleo cinofilo Calabria e squadre del Soccorso alpino della sezione Pollino, anche loro specializzate nella ricerca di persone disperse.

Nel pomeriggio si è riusciti ad individuare il corpo senza vita del pensionato. I familiari, sin dalle prime ore, avevano manifestato forti preoccupazioni dato che l’anziano aveva la necessità di assumere farmaci.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER