Sorpresi a rubare 20 quintali di clementine, 9 arresti a Corigliano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sorpresi a rubare 20 quintali di clementine, 9 arresti a CoriglianoSorpresi dai carabinieri in un fondo agricolo di Corigliano Calabro a rubare clementine. Così nove persone, due italiani e sette rumeni sono finite in manette, in flagranza, con l’accusa di furto aggravato.

I militari della locale Compagnia sono intervenuti in una campagna destinata a coltivazione di agrumi in contrada Apollinara, dove erano state segnalate delle persone intente a rubare mandarini.

Il personale del Norm, giunto sul posto ha notato i soggetti impegnati a sottrarre più di venti quintali di clementine dal fondo. I ladri hanno tentato la fuga, ma sono stati tutti bloccati e ammanettati.

La procura di Castrovillari, guidata da Eugenio Facciolla, ha disposto la custodia cautelare in carcere per uno degli italiani, di 44 anni, e gli arresti domiciliari per gli altri 8 arrestati.