Muore poliziotta municipale di Cosenza, il cordoglio del sindaco

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

palazzo dei bruzi comune di cosenza“È con profonda tristezza che apprendo della prematura scomparsa dell’agente della Polizia municipale Daniela Sesti”. Il sindaco Mario Occhiuto, con la Giunta, con la presidenza del Consiglio e con il comandante della Polizia municipale Giovanni De Rose, esprime il più sentito cordoglio per la morte della giovane vigilessa di 48 anni che lascia una bambina e il marito anch’egli vigile urbano.

“Il Comune di Cosenza e l’intero corpo della Polizia municipale – aggiunge il Sindaco – partecipano a questo evento doloroso con forte sentimento di commozione. Giungano alla famiglia le condoglianze di tutti noi”.