Guasto all’Abatemarco, Cosenza e hinterland senz’acqua

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Guasto all'Abatemarco, Cosenza e hinterland senz'acquaA causa di un guasto sull’impianto elettrico di sollevamento Nascejume dell’acquedotto Abatemarco, è da qualche ora in atto il fermo dell’apparecchiatura elettromeccanica con contestuale riduzione o interruzione alle utenze di Cosenza e diversi Comuni dell’hinterland.

Lo comunica la Sorical (Società risorse idriche calabresi), che contestualmente assicura che è già stata allertata l’impresa di manutenzione per la riparazione del guasto ed il riavvio dell’apparecchiatura elettromeccanica per il ripristino graduale delle forniture.