Trovato con 21 dosi di cocaina e 3.400 euro, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Trovato con 21 dosi di cocaina e 3.400 euro, arrestatoAveva 10 grammi di cocaina suddivisa in 21 dosi ma è stato arrestato dai carabinieri. Un uomo di 26 anni, G. C., di Rossano, ha insospettito i militari di una pattuglia ed ha tentato di fuggire a bordo di una Fiat Punto.

Il personale dell’Arma l’ha inseguito nel centro abitato della città riuscendo a bloccarlo. L’uomo, però, si era disfatto della droga che era in auto tentando invano di risultare “pulito”. La droga, è stata trovata infatti per terra, vicino alla sua auto.

Oltre alla cocaina, in seguito ad una perquisizione personale, è stata trovata una somma di denaro pari a 3.400 euro, mentre in casa i carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione. Il 26enne è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.