Azienda sporca, chiuso un caseificio a San Vincenzo La Costa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nas dei CarabinieriUn’azienda casearia di San Vincenzo La Costa, a pochi chilometri da Cosenza, è stata sospesa dall’esercizio di produrre latticini e formaggi perché trovata in pessime condizioni igienico-sanitarie.

Nel corso di controlli del Nas dei carabinieri di Cosenza e dei militari di San Fili, tesi a vigilare sul rispetto delle norme igieniche sulla produzione di alimenti, hanno constatato che il caseificio non aveva i requisiti minimi per potere operare: i locali erano sporchi e dalle analisi del Nas svolte sui luoghi di produzione sono emerse cariche batteriche oltre il limite consentito. Da qui la sospensione dell’attività.