Ruba una carta di credito e fa acquisti, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

volante polizia corso telesioHa rubato una carta di credito e con disinvoltura l’ha utilizzata facendo acquisti per importi in corso di quantificazione. Il derubato ha denunciato tutto alla Polizia di Stato del Commissariato di Rossano, che a stretto giro ha chiuso il cerchio arrestando  M. F. D., di 27 anni, per il reato di ricettazione.

I poliziotti sono riusciti ad accertare che la carta di credito utilizzata era provento di un furto perpetrato il giorno prima in un parcheggio in località Sant’Angelo di Rossano.

I successivi accertamenti investigativi sulle modalità del furto e sull’utilizzo della carta di credito, hanno permesso di individuare l’autore e deferirlo all’autorità giudiziaria di Castrovillari che ha emesso l’ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari eseguita nella mattinata.