Sequestrata una discarica abusiva a Fuscaldo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

discarica FuscaldoI carabinieri della compagnia di Paola hanno sequestrato nella zona di Fuscaldo un’area di circa 700 metri quadrati adibita a discarica abusiva denunciando in stato di libertà la proprietaria del terreno. Il ritrovamento è avvenuto nel corso di un’operazione di controllo del territorio effettuata dai militari.

Nella discarica era stato abbandonato un consistente quantitativo di rifiuti speciali alcuni dei quali di genere pericoloso. Nell’area erano presenti anche scarti provenienti dalla lavorazione di materiali legnosi e da veicoli fuori uso.