Marijuana e cocaina, arrestato un giovane a Rogliano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri RoglianoI carabinieri della compagnia di Rogliano hanno arrestato un 22enne cosentino con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza di stupefacenti. I militari, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’auto con a bordo il giovane trovandolo subito in uno stato di forte nervosismo.

Scattati gli accertamenti, è emerso che il ragazzo era gravato da alcune segnalazioni alla Prefettura di Cosenza per essere consumatore abituale di droghe. Così il personale dell’Arma ha deciso di procedere ad una perquisizione personale rinvenendo sugli indumenti indossati dal soggetto un piccolo involucro di cellophane contenente marijuana.

I militari, coadiuvati dai colleghi di Pedace, hanno allora provveduto ad estendere l’accertamento sia all’automobile che alla sua abitazione, dove hanno trovato ulteriore sostanza: 3,6 grammi di cocaina e circa 50 grammi di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento in dosi. Il ventiduenne è stato ammanettato e condotto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.