Spaccio di droga tra Rende, Lattarico e Montalto Uffugo: tre arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

droga arrestati a Montalto e Lattarico Luciano Carnevale e Claudio AlushiRENDE – Due giovani, Luciano Carnevale, di 22 anni, di Lattarico, ed a Claudio Alushi (21), di Montalto Uffugo, sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri della compagnia di Rende per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Insieme a loro, sono stati raggiunti da un divieto di dimora nel comune di Montalto Uffugo un 28enne albanese e ad un 26enne cosentino. Il provvedimento, emesso dal gip presso il tribunale di Cosenza su richiesta della locale procura, giunge a conclusione di un’indagine condotta dai militari di Lattarico su un giro spaccio di cocaina e marijuana nella zona della Valle del Crati.

Le indagini, avviate nel marzo 2017, avrebbero permesso di accertare l’esistenza di un giro di droga tra Rende, Montalto Uffugo, Rose e Lattarico. Nel corso dell’operazione è stato arrestato anche un 24enne di Montalto Uffugo trovato con 5 grammi di marijuana, uno di cocaina e uno di hascisc, sostanze da taglio, materiale per il confezionamento e 2.700 euro.