Consulenze d’oro all’Asp di Cosenza, condannato Gianfranco Scarpelli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Consulenze d'oro all'Asp di Cosenza, condannato Gianfranco ScarpelliE’ arrivato a sentenza il processo per le “consulenze d’oro” all’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza. Condanne, in primo grado, per l’ex direttore generale Gianfranco Scarpelli (2 anni di reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici per un anno), per l’avvocato Nicola Gaetano, consulente dell’Asp (un anno e 4 mesi di reclusione), e per suo fratello Dario (10 mesi di reclusione).

Assolti invece gli ex manager Franco Petramala e Franco Maria De Rose, gli avvocati Giovanni Lauricella e Maria Rita Iannini e Flavio Cedolia. Il collegio giudicante era composto dai magistrati Giusi Ianni, Urania Granata e Palmina Formoso.