Cosenza, sorpreso a rubare un’auto in centro città, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Via Alimena CosenzaPersonale della Questura di Cosenza ha arrestato un uomo di 51 anni, P.A., colto in fragranza mentre stava per rubare un’auto chiusa a chiave parcheggiata in Viale degli Alimena. L’uomo, con l’aiuto di uno “spadino” era riuscito a forzare la portiera e ad introdursi all’interno.

Il ladro, sorpreso proprio mentre stava per collegare i fili dell’accensione, una volta bloccato dai poliziotti è apparso nervoso e non ha saputo spiegare perché si trovasse nel mezzo.

Da una successiva perquisizione individuale, gli agenti in forza al Reparto prevenzione crimine Calabria settentrionale hanno trovato addosso all’arrestato lo “spadino” ed altri piccoli attrezzi da scasso. Scattate le manette, il cinquantunenne dovrà rispondere di tentato furto.