Cosenza, sorpreso a rubare un’auto in centro città, arrestato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Via Alimena CosenzaPersonale della Questura di Cosenza ha arrestato un uomo di 51 anni, P.A., colto in fragranza mentre stava per rubare un’auto chiusa a chiave parcheggiata in Viale degli Alimena. L’uomo, con l’aiuto di uno “spadino” era riuscito a forzare la portiera e ad introdursi all’interno.

Il ladro, sorpreso proprio mentre stava per collegare i fili dell’accensione, una volta bloccato dai poliziotti è apparso nervoso e non ha saputo spiegare perché si trovasse nel mezzo.

Da una successiva perquisizione individuale, gli agenti in forza al Reparto prevenzione crimine Calabria settentrionale hanno trovato addosso all’arrestato lo “spadino” ed altri piccoli attrezzi da scasso. Scattate le manette, il cinquantunenne dovrà rispondere di tentato furto.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER