Traffico di droga, estorsione e rapina, 7 arresti tra Castrovillari e Rossano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Traffico di droga, estorsione e rapina, 7 arresti tra Castrovillari e RossanoDalle prime ore di questa mattina, personale della Questura di Cosenza e dei Commissariati di Castrovillari e Rossano, in due distinte operazioni, hanno eseguito 7 ordinanze custodie cautelari in carcere.

A Castrovillari due soggetti sono stati portati in cella per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti mentre i 5 arrestati a Rossano dovranno rispondere di estorsione aggravata e continuata in concorso e rapina.

Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari. In mattinata maggiori dettagli in una conferenza stampa alla quale presenzierà il procuratore capo Eugenio Facciolla, il questore della provincia di Cosenza Giancarlo Conticchio e i dirigenti dei commissariati di Castrovillari e Rossano Papaleo e Massaro.

operazione polizia cosenza