Trovata cadavere la donna scomparsa a Montegiordano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Ilona Kanalas, la donna scomparsa ritrovata cadavere a Montegiordano
Ilona Kanalas, la donna scomparsa ritrovata cadavere a Montegiordano

Era scomparsa da circa un mese senza che di lei si avesse alcuna traccia. Una donna di origini ungheresi, Ilona Kanalas, di 67 anni, da tempo domiciliata a Montegiordano (Cosenza), è stata trovata morta in un dirupo.

Il cadavere della donna, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato da un contadino all’interno del Canale Garibaldi nella frazione Marina di Montegiordano. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato indagini per verificare l’accaduto.

Ilona Kanalas era conosciuta nel comprensorio dell’Alto Ionio per avere gestito fino a poco tempo fa, insieme al marito scomparso due anni addietro, una palestra dove si praticavano danza e ginnastica. Il corpo della sessantasettenne è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale di Trebisacce dove sarà eseguito l’esame autoptico per accertare l’esatta causa del decesso.