Cosenza, incendiata l’auto dell’assessore De Cicco

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il luogo dove era parcheggiata l'auto dell'assessore di Cosenza De Cicco
Il luogo in via Popilia dove era parcheggiata l’auto dell’assessore di Cosenza De Cicco

Ignoti hanno incendiato nella notte l’automobile dell’assessore al comune di Cosenza, Francesco De Cicco. La vettura di De Cicco, in carica da marzo con le deleghe ai “quartieri, alle frazioni, alla partecipazione, manutenzione delle strade e della rete idrica”, era parcheggiata nei pressi della scuola di Cuturella, in via Popilia, dove il politico abita. Le fiamme che hanno distrutto l’automobile sono state spente dai Vigili del fuoco.

Sull’episodio, sulla cui matrice dolosa non si nutrono dubbi, hanno avviato accertamenti gli uomini della Squadra mobile di Cosenza, che hanno sentito l’assessore per acquisire elementi utili alle indagini.