Droga e arma in casa, un arresto a Bisignano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il materiale sequestrato a Bisignano
Il materiale sequestrato a Bisignano

A Bisignano, i militari del Nucleo operativo della Compagnia Carabinieri di Rende e dell’unità cinofila antidroga di Vibo Valentia, hanno arrestato un giovane di 29 anni e denunciato un 31enne, entrambi del posto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione del 29enne, hanno trovato 440 grammi di Ketamina (droga spesso spacciata come ecstasy); 41 grammi di cocaina e 280 gr di marijuana.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute anche una pistola a salve con 40 colpi e 5 bilancini di precisione. Nell’abitazione del 31enne, controllato precedentemente insieme al più giovane, i militari hanno trovato 23 gr di marijuana. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, di cui non sono state diffuse le generalità, è stato tradotto presso la casa circondariale di Cosenza.