Capodanno sicuro, sequestrato mezzo quintale di botti vietati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
botti vietati rossano
I botti sequestrati a Rossano

Nella tarda serata di venerdì in una campagna del comune di Rossano, personale della Polizia di Stato in forza al locale commissariato diretto da Giuseppe Massaro, ha sequestrato circa mezzo quintale di botti illegali.

I controlli della polizia, disposti in vista del Capodanno, hanno interessato soprattutto attività commerciali e venditori ambulanti. Un commerciante è stato denunciato per la detenzione ed il commercio abusivo di materiale esplodente, botti che occultava sotto altri alimenti di banco regolarmente in vendita.