Rossano, trovato con droga e bilancino. Arrestato pregiudicato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

hashish rossanoGli agenti del Commissariato di Rossano, insospettita da uno strano via vai di giovani da una abitazione nel comune di Corigliano Calabro, nella quale risiede un noto pregiudicato, hanno effettuato una perquisizione domiciliare, all’esito della quale sono stati rinvenuti, occultati in camera da letto, circa 20 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento in dosi della sostanza.

Visti pertanto gli evidenti elementi di reità raccolti si è proceduto all’arresto in flagranza di reato di, P. L., 46 anni con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.