Incidente frontale auto-tir sulla 106 a Villapiana, muore 46enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incidente villapiana muore vincenzo gatto
L’auto a bordo della quale viaggiava la vittima Vincenzo Gatto

Un uomo di 46 anni, Vincenzo Gatto, è morto a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nella notte sulla statale 106 ionica, all’altezza di Villapiana, nel cosentino.

La vittima era da solo a bordo di una utilitaria quando, per cause da accertare, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. A nulla sono valsi i soccorsi: l’uomo è morto sul colpo. Per estrarre il corpo senza vita dalle lamiere accartocciate dell’auto sono dovuti intervenuti i vigili del fuoco. Sotto choc l’autista del mezzo pesante.

Sul posto personale della Polizia stradale che ha effettuato i rilievi di rito per accertare l’esatta dinamica ed eventuali responsabilità. Squadre dell’Anas stanno mettendo in sicurezza l’arteria.

A causa del sinistro la circolazione è stata interrotta e sarà ripristinata nel più breve tempo possibile, fa sapere l’ente. Vincenzo Gatto, operatore ecologico originario di Trebisacce, è la prima vittima del 2018 sulla 106 ionica.