Cosenza, aspirante suicida salvato dalla Polizia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli polizia cosenzaAgenti della Questura di Cosenza nei giorni scorsi hanno sventato un suicidio in città. Un pattuglia in transito in una piazza del centro, è stata avvicinata da un cittadino che segnalava la presenza di una persona che minacciava di buttarsi giù da un ponte.

Raggiunto il posto segnalato, i poliziotti hanno effettivamente notato un uomo in piedi sul parapetto del ponte, intenzionato a buttarsi giù.

Gli agenti si sono avvicinati all’individuo con cautela e hanno cercato di convincerlo a desistere dal compiere l’insano gesto, ma quest’ultimo, in evidente stato di ubriachezza, continuava a manifestare la propria volontà di togliersi la vita, dimenandosi con strattoni e spinte.

Gli operatori di Polizia, dopo aver bloccato l’aspirante suicida, sono riusciti a metterlo in sicurezza ed ad affidarlo alle cure sanitarie del 118, intervenuto su richiesta dalla sala operativa e di un familiare fatto intanto intervenire sul posto