Colpi di pistola contro il ristorante Fratelli la Bufala, si indaga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Spari Ristorante Fratelli La Bufala RendeRENDE – Alcuni colpi di pistola sono stati sparati nella notte all’indirizzo del ristorante “Fratelli la Bufala”, sito all’angolo tra via Cilea e via Rossini, a Rende.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rende che nel corso dei rilievi hanno rinvenuto a terra 6 bossoli esplosi.

I militari, che hanno avviato indagini per risalire all’autore, hanno ascoltato i gestori del locale e stanno visionando le telecamere della zona per ricavare elementi utili.

Nessun danno di rilievo al ristorante, soltanto una delle grosse vetrate scheggiate dai proiettili. Non si esclude che dietro l’intimidazione ci sia il racket delle estorsioni.