Scarcerato da Paola va in albergo invece che ai domiciliari, rintracciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carcere paola I Carabinieri della Stazione di Gioia Tauro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato, Badr Shalby Mohamed Sourour, egiziano 48enne, con precedenti, accusato di violazione degli arresti domiciliari.

L’extracomunitario, dopo essere stato scarcerato il giorno prima dalla casa circondariale di Paola e sottoposto alla nuova misura degli arresti domiciliari nel comune di Locri, non è mai giunto presso il domicilio ed è stato rintracciato dai Carabinieri presso un albergo di Gioia Tauro.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria.