Aveva in casa oltre 700 di marijuana, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della compagnia di Rende hanno arrestato stamattina, per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, un 25enne del posto.

I militari, nel corso di un servizio specifico antidroga, in località Piano Maio, controllavano il giovane e durante la perquisizione personale rinvenivano, celato nella tasca dei jeans, un involucro in cellophane contenente 4 grammi di marijuana.

Insospettiti, militari decidevano di approfondire gli accertamenti sul conto del 25enne effettuando una perquisizione domiciliare, eseguita con l’ausilio dei militari dell’Unità Cinofila di Vibo Valentia, che consentiva di rinvenire, anche grazie al fiuto del cane carabiniere “Sambo”, occultati all’interno di alcuni scatoloni di un magazzino sottostante l’abitazione del ragazzo altri 762 grammi di marijuana; un grinder, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, di cui non sono state rese note le generalità, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.