Montalto, impedisce all’ex marito di vedere il figlio. Denunciata madre dispettosa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri Montalto UffugoDopo la separazione avvenuta non per intesa bonaria tra ex coniugi, ma in tribunale, il giudice aveva stabilito che il figlio della coppia dovesse vivere con la madre, senza tuttavia negare al padre il sacrosanto diritto a vederlo periodicamente.

Ma la donna, una lametina di 40 anni, probabilmente per fargli dispetto, ha impedito all’ex marito di incontrarsi con il figlio minore dal mese di settembre 2017.

A seguito delle segnalazioni dell’uomo, che ha rivendicato il suo diritto di padre tra l’altro sancito da una sentenza, i carabinieri di Montalto Uffugo hanno rintracciato e denunciato a piede libero la donna per il reato di “Mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del Giudice”.