Bisignano. Incendiate auto di rumeni, forse regolamento di conti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
auto rumeni incendiate bisignano
Ansa

Due auto di proprietà di cittadini di nazionalità rumena sono state distrutte da incendi dolosi nell’arco di pochi giorni a Bisignano, centro a pochi chilometri da Cosenza.

Nella notte è stata data alle fiamme un’auto appartenente ad un uomo di nazionalità rumena mentre, in pieno centro storico, mentre un’altra auto, intestata ad un altro cittadino rumeno era stata stata data alle fiamme con le medesime modalità.

Sugli episodi indagano i carabinieri della stazione cittadina che escludono il movente razziale e ipotizzano, invece, un possibile regolamento di conti tra connazionali.