Aveva droga e bilancino nella legnaia, arrestato 42enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

droga paolaPersonale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Paola, ha arrestato ieri sera un uomo di 42 anni, M.M., per il reato di detenzione, ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, nel corso di un servizio specifico di prevenzione e repressione, ha effettuato attività di appostamento nell’area urbana della cittadina tirrenica. Durante il servizio i poliziotti hanno riconosciuto, davanti ad un bar il 42enne il quale accortosi di essere osservato ha subito cercato di nascondersi, dileguandosi.

Immediatamente rintracciato l’uomo è stato sottoposto a controlli personali e domiciliari. Ad esito della perquisizione presso un locale adibito a legnaia, gli agenti hanno trovato quasi 100 grammi di hashish, 25 di marijuana ed un bilancino di precisione. L’autorità giudiziaria informata ne disponeva gli arresti domiciliari.