Controlli antidroga nel cosentino, un arresto e due denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

metadoneI carabinieri delle stazioni di San Pietro in Guarano e Bisignano, nel corso di mirati servizi antidroga disposti dalla compagnia di Rende su indicazione del comando provinciale di Cosenza, hanno arrestato una persona e denunciato altre due per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A San Pietro, è finito ai domiciliari un 36enne del posto che durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di tre flaconi di metadone, una compressa di suboxone, uno spinello e mezzo grammo di hashish.

A Bisignano, invece, nei guai sono finiti un 39enne e un 48enne, entrambi del luogo. Il personale dell’Arma, nel corso di una perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto, occultate all’interno del cruscotto dell’autovettura, 20 compresse di sostanze stupefacenti del tipo “oppiacei”, sottoposte a sequestro. Per i due è scattata la denuncia alla procura di Cosenza per detenzione e spaccio di droga.