Tiene il fucile da caccia dietro la porta, denunciata donna rendese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

fucile da cacciaAveva ereditato un fucile da caccia dal padre defunto senza mai regolarizzarne il possesso. Non solo, i carabinieri di Rende, nel corso di un controllo, hanno notato che l’arma veniva custodita senza nessuna cautela, e così per una donna rendese di 49 anni è scattata la denuncia a piede libero.

L’accusa è duplice: omessa custodia di armi e detenzione abusiva di armi. I militari hanno accertato che la donna teneva il fucile incustodito dietro la porta, alla portata di tutti.