Schiavonea, spara al figlio e alla nuora e si barrica in casa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

cosimo sisto spara a figlio francesco sisto e alla nuoraHa ferito a colpi di pistola il figlio e la nuora e si è poi barricato in casa insieme alla moglie, arrendendosi ai carabinieri soltanto a distanza di alcune ore. E’ quanto accaduto nella frazione “Schiavonea” di Corigliano Calabrio, nell’alto Ionio cosentino.

L’uomo, Cosimo Sisto, di 76 anni, al culmine di una lite probabilmente provocata da dissidi familiari, ha sparato, ferendolo gravemente, al figlio Francesco Sisto, 44 anni, e alla moglie di 47 anni, Mina Gargiulo. L’uomo, dopo essersi arreso è stato portato dai carabinieri in caserma per essere interrogato.

Dei due feriti il più grave è il figlio dell’uomo, ricoverato in coma farmacologico nell’ospedale di Cosenza. Lo sparatore è titolare di un panificio. Nel momento di arrendersi, Sisto ha consegnato alle forze dell’ordine la pistola calibro 38, regolarmente detenuta. Ancora non sono chiari i motivi del litigio che hanno scatenato la furia di Cosimo Sisto.