Droga in casa, arrestato un uomo a Cetraro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

droga poliziaNell’ambito dei servizi “Focus ‘ndrangheta”, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Paola diretto dal dirigente Domenico Lanzaro, ha proceduto all’arresto in flagranza di R.S., 47 anni, di Cetraro.

Nel corso di una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto 92 grammi di cocaina suddivisa in oltre 130 dosi nonché 12 grammi di marijuana. In casa gli agenti hanno anche trovato e sequestrato un bilancino di precisione e denaro contante per un totale di 2.500 euro.

Nel corso dei controlli, è stato anche sequestrato l’impianto di videosorveglianza attraverso il quale il soggetto monitorava la via pubblica eludendo i controlli. Informata la procura paolana, R.S. è stato dichiarato in arresto e condotto nel carcere di Paola.